26.06.2026

Appiano, secondo furto in un mese per il negozio di bici Sanvit

Screenshot

Nuovo raid notturno ai danni del negozio di biciclette Sanvit di Appiano, preso di mira dai ladri per la seconda volta in un mese. Per introdursi nel negozio i ladri hanno sfondato la porta d’ingresso e una grande vetrina utilizzando un furgone: stessa modalità con cui a fine maggio ignoti avevano rubato bici per un valore vicino ai 50mila euro.
Anche questa notte, dopo aver caricato diverse biciclette sul veicolo, i malviventi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Hanno rubato una decina di bici per un valore di circa 20mila euro, cifra a cui si aggiungono i pesanti danni strutturali a porta e vetrina, appena riparate.
(foto Lorenz Röggl)