Nuovo raid notturno ai danni del negozio di biciclette Sanvit di Appiano, preso di mira dai ladri per la seconda volta in un mese. Per introdursi nel negozio i ladri hanno sfondato la porta d’ingresso e una grande vetrina utilizzando un furgone: stessa modalità con cui a fine maggio ignoti avevano rubato bici per un valore vicino ai 50mila euro.
Anche questa notte, dopo aver caricato diverse biciclette sul veicolo, i malviventi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Hanno rubato una decina di bici per un valore di circa 20mila euro, cifra a cui si aggiungono i pesanti danni strutturali a porta e vetrina, appena riparate.
(foto Lorenz Röggl)



