I carabinieri di Cermes hanno denunciato un uomo di 37 anni di origine maghrebina per un furto avvenuto a fine maggio in un albergo di Marlengo. Secondo le indagini, l’uomo si sarebbe introdotto nella struttura nella notte, rubando alcuni oggetti e le chiavi di un furgone parcheggiato all’esterno. Dopo essersi allontanato con il mezzo, lo avrebbe abbandonato poco distante. Decisive per l’identificazione le immagini dei sistemi di videosorveglianza.



