Sono stati inaugurati questa mattina a Bolzano Sud due nuovi impianti di produzione di idrogeno verde e di energia fotovoltaica che alimenteranno buona parte della flotta del trasporto pubblico di Sasa.
Sono stati inaugurati questa mattina a Bolzano Sud due nuovi impianti di produzione di idrogeno verde e di energia fotovoltaica che alimenteranno buona parte della flotta del trasporto pubblico di Sasa.