01.06.2026

ICE Hockey League: il Milano iscritto alla stagione 2026/2027

Bild-000000

L’ICE Hockey League ha accettato la richiesta di iscrizione presentata dalla nuova società fondata a Milano sotto la regia dell’imprenditore vipitenese Christof Leitner. La decisione è stata assunta oggi dall’assemblea della Lega. L’Hockey Club Milano è stato accolto come membro in prova per la stagione 2026/2027. Giocherà alla Milan Ice Fiera Arena, struttura temporanea destinata a ospitare un palazzo del ghiaccio, da circa 4.000 posti a sedere, nel quartiere fieristico di Fieramilano.