18.06.2026

Merano: bivacchi abusivi sui bus di linea: una denuncia

Bild-000000

Controlli della Polizia Locale di Merano al deposito degli autobus di via San Giuseppe, dopo la segnalazione della presenza di persone che dormono abitualmente sui mezzi: su uno dei bus è stato sorpreso un cittadino marocchino, trovato peraltro in possesso di 76 grammi di hashish. E’stato denunciato a piede libero.