Paura questa mattina a Mezzocorona: poco prima delle 9 un grosso incendio è divampato dentro a un capannone della ditta Uniflex, che lavora siliconi. A causa dei materiali contenuti è partito anche un allarme chimico. All’interno c’erano tre operai di una ditta esterna, due dei quali sono stati portati all’ospedale Santa Chiara per accertamenti. Avrebbero riportato una leggera intossicazione. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Mezzocorona, Lavis e Mezzolombardo e il nucleo batteriologico chimico e radiologico dei permanenti di Trento.
Le fiamme sono state domate in fretta, poi i vigili del fuoco si sono occupati della bonifica e decontaminazione di luoghi e persone. Sul posto anche i carabinieri di Mezzolombardo e i tecnici di Appa e Uopsal per i controlli del caso.



