Il turista di 83 anni che era scomparso ieri attorno alle 16.30 in Val di Sole, gettando nello sconforto la moglie, è stato ritrovato sano e salvo quest’oggi, poco dopo le 13. Era sopra l’abitato di Malé, lungo la strada che porta alla frazione di Bolentina: cosciente e provato dall’accaduto ma illeso dal punto di vista fisico: sul posto sono intervenuti l’equipe sanitaria e un’ambulanza per la valutazione delle sue condizioni. Il grande dispiegamento di forze del soccorso alpino e dei vigili deel fuoco si è così concluso felicemente alle 13.30.



