Accordo raggiunto tra Sasa e sindacati sul premio di risultato. Un primo passo verso un dialogo più sereno tra l’azienda che gestisce il trasporto pubblico locale in Alto Adige e le sigle sindacali che nei mesi scorsi hanno proclamato numerosi scioperi.


