Il Passo dello Stelvio e’ stato chiuso ieri sera al traffico motorizzato in occasione della prima Stelvio Night. La strada e’ stata riservata a ciclisti e pedoni che hanno potuto vivere un’esperienza a contatto con la natura.
Il Passo dello Stelvio e’ stato chiuso ieri sera al traffico motorizzato in occasione della prima Stelvio Night. La strada e’ stata riservata a ciclisti e pedoni che hanno potuto vivere un’esperienza a contatto con la natura.