Jannik Sinner e’ pronto a tornare in campo a quasi un mese di distanza dal crollo avuto al Roland Garros. Oggi pomeriggio alle 15.30 affrontera’ il britannico Cameron Norrie nel torneo esibizione “Giorgio Armani Tennis Classic”, che si disputa sull’erba dell’Hurlingham Club di Londra. Il match servira’ da test di preparazione in vista del debutto a Wimbledon di lunedi prossimo.



