I Verdi altoatesini hanno tenuto questa mattina una conferenza stampa ad Anterselva per fare un bilancio delle gare olimpiche ospitate al Centro Biathlon per la cui ristrutturazione sono stati spesi 58 milioni di Euro, 30 in più del previsto. Secondo i Verdi inoltre, durante i Giochi, Anterselva è rimasta praticamente invisibile posto che ovunque dominava il marchio Milano-Cortina. Per i Verdi infine “nonostante i grandi annunci in materia di mobilità sostenibile, alla fine si è scoperto che l’auto è stata il mezzo di trasporto più usato dai visitatori.”



