16.05.2026

Vipiteno: vandalizzato il bancomat di un supermercato

86-74779897

La scorsa notte ignoti hanno vandalizzato il bancomat di un supermercato di Vipiteno: hanno usato alcuni sassi per rompere la parte frontale dello sportello e poi appiccato un incendio nel vano interno. Non sono state trovate tracce di esplosione e la modalita’ utilizzata non avrebbe consentito di raggiungere il deposito contenente le banconote. L’allarme e’ stato lanciato questa mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Escluso il tentativo di furto.