Una donna dell’Alta Pusteria è rimasta vittima di una truffa da 8.600 Euro organizzata da due persone che, fingendosi al telefono operatori di un istituto di pagamento e carabinieri, l’hanno convinta che i suoi risparmi erano in pericolo inducendola a effettuare un bonifico istantaneo su un conto corrente da loro indicato. I due responsabili del raggiro, residenti nelle provincie di Trapani e Caserta, sono stati denunciati dai Carabinieri della stazione di Villabassa.



