Rientro vincente per Jannik Sinner, a quasi un mese di distanza dal malore avuto al Roland Garros. Nel pomeriggio il numero uno al mondo ha battuto, nel torneo esibizione “Giorgio Armani Tennis Classic” di Londra, il beniamino di casa Cameron Norrie in due set con il punteggio di 6-3, 6-3. Per Sinner un test incorraggiante in vista del debutto a Wimbledon di lunedi prossimo.



