Mattinata di traffico intenso sull’autostrada del Brennero, soprattutto in direzione nord. Dopo la festività del Corpus Domini, celebrata ieri nei Paesi di lingua tedesca, sono tornati a circolare anche i mezzi pesanti, fermi per il divieto di transito previsto nella giornata di giovedì. Fin dalle prime ore si sono così formati rallentamenti e code a tratti tra Egna e il Brennero. La situazione più critica riguarda proprio il traffico dei tir, con incolonnamenti che interessano un centinaio di chilometri.



