05.06.2026

Traffico intenso in A22 dopo la festività in Austria

Screenshot

Mattinata di traffico intenso sull’autostrada del Brennero, soprattutto in direzione nord. Dopo la festività del Corpus Domini, celebrata ieri nei Paesi di lingua tedesca, sono tornati a circolare anche i mezzi pesanti, fermi per il divieto di transito previsto nella giornata di giovedì. Fin dalle prime ore si sono così formati rallentamenti e code a tratti tra Egna e il Brennero. La situazione più critica riguarda proprio il traffico dei tir, con incolonnamenti che interessano un centinaio di chilometri.