È allarme caldo in Alto Adige. La Protezione civile ha emesso un’allerta rossa, la più alta, per oggi e per i prossimi giorni. Intanto la Cgil torna a chiedere un protocollo per tutelare i lavoratori nei cantieri.
È allarme caldo in Alto Adige. La Protezione civile ha emesso un’allerta rossa, la più alta, per oggi e per i prossimi giorni. Intanto la Cgil torna a chiedere un protocollo per tutelare i lavoratori nei cantieri.