22.06.2026

Alex Schwazer di nuovo positivo al doping: “Sono innocente, ma non mi difenderò”

Nuova accusa di doping per il marciatore altoatesino Alex Schwazer che sarebbe risultato positivo all’Epo dopo un controllo dello scorso aprile in Germania. “Sono innocente – ha dichiarato – ma non mi difendero’ perche’ non ne ho piu’ le forze”.