Nuova accusa di doping per il marciatore altoatesino Alex Schwazer che sarebbe risultato positivo all’Epo dopo un controllo dello scorso aprile in Germania. “Sono innocente – ha dichiarato – ma non mi difendero’ perche’ non ne ho piu’ le forze”.
22.06.2026


